Salta al contenuto Passa al footer

Duskmourn: La Casa degli Orrori

Oserai aprire la porta?

Varca la soglia della Casa con il set di espansione Duskmourn: La Casa degli Orrori (Duskmourn: House of Horror), un set di Magic a tema horror ricco di novità e carte che trasmettono delle atmosfere rese inquietanti da inspiegabili fenomeni paranormali!

La trama del set è delle più classiche: un incauto viaggiatore disperso in un piano misterioso, un gruppo di planeswalker alla sua ricerca e tanti, tantissimi pericoli in agguato dietro ogni angolo o acquattati nelle ombre aspettando il momento giusto per colpire…

Unisciti alla squadra in questa avventura con Duskmourn, un set di espansione legale per il formato Standard che introduce nuove meccaniche, è ovviamente draftabile grazie ai nuovi Play Booster e soprattutto include una lunga serie di gioielli imperdibili per tutti i collezionisti e i giocatori appassionati del mondo dell’horror!

 

I molti volti della paura

Grazie all’indiscusso talento del team creativo di Wizards of the Coast, infatti, le atmosfere che pervadono la Casa degli Orrori traspaiono in ogni illustrazione, spesso arricchite da trattamenti unici che rendono le carte dei veri pezzi da collezione.

È il caso ad esempio delle carte Double Exposure, presenti nei Play e Collector Booster in versione “normale” e textured foil solo nei Collector Booster, o delle Paranormal Frame che si trovano in tutte le bustine. Entrambi questi stili celebrano gli horror d’annata e il terrore che sapevano instillare nello spettatore!

Carta Double Exposure Carta Double Exposure textured foil Carta Paranormal Frame

L’efficacia del cinema horror tuttavia non sta solo nell’attingere alle paure radicate nell’inconscio di ognuno, ma anche nel saperle mostrare (o non mostrare) per giocare con il brivido e la sorpresa che lascia senza fiato, o strappa un urlo di spavento. Ecco perché in tutte le bustine di Duskmourn: La Casa degli Orrori il team artistico propone le carte Mirror Monster, che giocano con la prospettiva per amplificare l’effetto degli orrori che rappresentano!

Doomsday Excruciator Mirror Screaming Nemesis Mirror

Una Casa pulsante di vita e terrore

Ormai è chiaro che il set di espansione Duskmourn accoglie giocatori e viaggiatori in un mondo di paura e mistero, tra le mura di una Casa animata e in costante cambiamento che non ama gli intrusi. L’atmosfera minacciosa che la caratterizza naturalmente non poteva essere trasmessa che da un comparto di Terre Base all’altezza: ecco quindi che La Casa degli Orrori si mostra in tutto il suo splendore nelle Manor Lands full-art, disponibili nei Play Booster e Collector Booster del set!

Pianura Isola Palude

Montagna Foresta

Cerca il coraggio nella compagnia

Il set di espansione Duskmourn: La Casa degli Orrori segna anche il ritorno di una vecchia conoscenza dei veterani di Magic, declinata però in una nuova modalità incentrata sul popolarissimo formato Commander: si tratta del formato Archenemy, ossia quello in cui un singolo giocatore veste i panni del “cattivo” e gli altri collaborano condividendo le proprie risorse nel tentativo di sconfiggerlo!

Questa modalità inusuale per gli standard di Magic viene ripresa da Duskmourn e proposta nel Commander con alcune novità, tra cui la condivisione anche dei Punti Vita da parte dei giocatori alleati e ovviamente l’introduzione di nuove carte Intrigo: in ogni mazzo precostruito sono incluse 10 di queste carte fondamentali per giocare, per una raccolta totale di 40 nuovi Intrighi!

I Will Savor Your Agony Time Bends to My Will

Insomma, ancora una volta il multiverso di Magic: The Gathering torna ad espandersi e lo fa immergendosi in un mondo di puro terrore, ma anche di misteri e avventure entusiasmanti. Avrai il coraggio di seguire l’invito ed esplorare la Casa degli Orrori di Duskmourn: House of Horror?

Lascia un commento

Minimo 4 caratteri
Apri chat
Scan the code
Salve.👋
Come possiamo aiutarti?